Notizie Forex

La coppia USD / CAD rimbalza sui minimi, trova un po ‘di supporto vicino a 1,3300 handle

Per il 2012, vede un’ulteriore riduzione di 400, anche se al ritmo attuale, ci vorranno quasi due decenni per pagare l’intero importo. I tassi d’interesse più bassi rendono il dollaro statunitense meno attraente per gli investitori, quindi gli investitori terranno d’occhio le attività alternative. Le medie mobili di 50 giorni e 200 giorni sono allineate positivamente.

I prezzi sono saliti ai livelli minimi precedenti poco dopo l’Euro-open, e da allora hanno trovato venditori. I prezzi di maiale e verdura diminuiranno dopo le ondate a causa degli effetti delle vacanze e del tempo. Dopo il rilascio di quei verbali delle riunioni, sono stati ribaltati, e il dollaro USA continua a mostrare una serie di bassi e bassi più bassi a breve termine. Inoltre vede i prezzi delle proprietà diminuire in media del 60% dai loro massimi, lasciando circa il 75% dei mutui in azioni negative, con la remissione del debito per rimpiazzare il recupero dal momento che i creditori ipotecari cercano di trattare mutui che non possono essere ripagati.

La riunione dell’Eurogruppo dovrebbe proseguire più tardi oggi, dopo la chiusura dei mercati azionari europei, ma è improbabile che risolva eventuali problemi relativi alla Grecia. L’incontro dell’Eurogruppo in programma oggi eserciterà pressioni sulla Grecia. Citazioni chiave L’azione dei prezzi di ieri è stata un giorno esterno al ribasso e sembra probabile un ulteriore consolidamento. La prossima settimana inizia con una vacanza negli Stati Uniti. Questo post è stato originariamente pubblicato su questo sito. Nessun commento sulle proiezioni del personale trapelate (rapporto FTD di lunedì di pace), ribadisce la dichiarazione del G7 sulle valute, cioè che l’FX disordinato è indesiderabile.

Un po ‘più di rifornimento è entrato nel mkt con un nome svizzero di grandi dimensioni e un investimento USA visto in offerta nonostante la domanda tedesca. La rivitalizzazione della domanda di dollari USA sembra ora limitare i guadagni. Il mercato sembra ora aver completamente digerito i verbali della riunione di politica monetaria del FOMC di mercoledì, con un modesto rimbalzo dei rendimenti dei titoli del Tesoro USA che ha aiutato il dollaro USA a bloccare la scivolata da presa di profitto notturna da nuovi massimi annuali. Finché rimane sopra questi, c’è spazio per ulteriori rialzi. Il trading con leva è ad alto rischio e non adatto a tutti. I commercianti si aspettano che entrambe le banche mantengano una politica accomodante. Potrebbero, invece, cercare di comprare JPY contro valute come l’Euro, la Sterlina Inglese o persino il Dollaro USA.

Oltre ai mercati dei cambi, i suoi interessi di ricerca comprendono l’impatto del commercio internazionale sui mercati del lavoro e lo sviluppo del prodotto. Potresti perdere tutti i fondi depositati. Nell’articolo è stato riportato che alcuni ritengono che le banche possano utilizzare i fondi della BCE per acquistare il debito societario. Secondo l’analista di SocGen, Suki Mann, gli investitori sono alla ricerca di rendimento, poiché stanno iniziando a credere che anche se ci fosse un default della Grecia, un tale evento potrebbe avere un impatto debole. Ha osservato che gli analisti prevedono che la politica monetaria dell’UEM si allineerà nei prossimi sei mesi. Gli analisti stanno cercando il MPC per aumentare il target di acquisto di asset da 50B a 325B alla decisione di oggi. Pochi analisti si aspettano che la BCE tagli il suo tasso di interesse dal livello dell’1%, ma in mezzo alle turbolenze greche, la banca centrale dovrebbe accennare a futuri tagli dei tassi.

admin (Author)